大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Scuole per disabili a Ibiza

Buongiorno

a breve mi trasferir貌 con la mia bambina a Ibiza.

Essendo disabile vorrei sapere se ci sono scuole primarie valide per i bambini come lei.

grazie infinite

Vedi anche

@savoiaalessia30 Buongiorno e ben arrivata sul forum!

Spero di non risultare indelicata, la tua bimba 猫 affetta da disabilit脿 motoria o intellettiva? Specificandolo potrebbe essere pi霉 facile per gli altri membri del forum darti i giusti suggerimenti.

Saluti,

Francesca

Team 大咖福利影院

@Francesca

Grazie per la tua risposta , con me non sentirti mai indelicata , tutto si fa per il bene della mja bambina , ti ringrazio molto .

Amelie ha un ritardo motorio , lei a livello neurologico capisce tutto ma fa fatica a metterlo

in pratica , i dottori dicono che sia una bambina molto intelligente .

ha la classica malattia genetica rara .

oggi dice poche聽 parole e non cammina , o meglio quando vuole fa dei passi per貌 mi hanno detto che camminer脿.

deve essere tanti stimolata .

Per assurdo non parla ma riconosce perfettamente le lettere sia in corsivo che in maiuscolo.

scusatemi per il papiro .

grazie per l鈥檃iuto

@savoiaalessia30 Grazie per le precisazioni.

Ho trovato un riferimento che potrebbe aiutarti, si tratta della Fundacion Caser (Aspanadif. Aso. de padres de ni帽os y adolescentes discapacitados de Ibiza y Formentera), e questa 猫 il link alla pagina web fundacioncaser.org/discapacidad/aspanadif-aso-de-padres-de-ninos-y-adolescentes-discapacitados-de-ibiza-y-formentera.

Credo possano sostenerti nel trovare la soluzione scolastica migliore per la tua bimba.

In alternativa potresti informarti anche presso il centro de educaci贸n especial de Sant Josep, per貌 credo che loro seguano bambini con disabilit脿 cognitiva e quindi non adatto. Potrebbero in ogni caso saperti indirizzare altrove.

Fammi sapere se riesci a sapere qualcosa 1f642.svg

@Francesca

buongiorno , grazie infinite .

1 membro ha reagito a questo post