大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2025

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Spagna e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Spagna, se gi脿 ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team 大咖福利影院
Vedi anche

Ciao Francesca, risiedo da 6 anni in Portogallo come pensionato, con consorte, vorrei lasciare il Portogallo per trasferirmi in Andalusia dal prossimo autunno

Saluti, da Fabio e Moira

2 membri hanno reagito a questo post

Ciao Fabio, grazie se ti trasferisci in Spagna teniamoci in contatto. Mia e mail : nose[*oscurato]@gmail.com.

Grazie mille.

Buon proseguimento.

Francesca

Moderato da Francesca last year
Motivo: *Questo forum 猫 pubblico, a garanzia della privacy usa messaggeria privata per comunicare email. Per inviare un MP, clicca sull'icona con la bustina in alto a destra.
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum

@fabio1399 Ciao Fabio e Moira! Se vi servono informazioni di carattere generale sulla Spagna tra cui cercare casa, aprire un conto in banca, sistema sanitario, rete telefonica, internet... trovate tutto nella nostra Guida per espatriare in Spagna.

Trovate anche una Guida su Siviglia.

Per qualsiasi dubbio o domanda, il forum 猫 a vostra disposizione 馃槉

I migliori auguri per il vostro trasferimento,

Francesca

Team 大咖福利影院

1 membro ha reagito a questo post

@Francesca

Scusa Francesca, stare in Algarve ci ha fatto dimenticare le zanzare, vorremmo andare a vivere in una zona con poche zanzare...ad esempio nella zona di Cadice? Che ne pensi.

Saluti e Grazie

@nosedafrancesca65

il nome sulla mail 猫 oscurato per politica del forum, in privato puoi scrivere quello che vuoi. Saluti. Fabio e Moira

@Francesca
Scusa Francesca, stare in Algarve ci ha fatto dimenticare le zanzare, vorremmo andare a vivere in una zona con poche zanzare...ad esempio nella zona di Cadice? Che ne pensi.
Saluti e Grazie - @fabio1399

Nello specifico non conosco la zona ma spero che altri utenti del forum sappiamo informarvi.

Scusatemi,

Francesca non volevo portarti via spazio.

Ho sbagliato pensando fosse una chat privata.

Ma addirittura cancellarmi dal forum!!

@nosedafrancesca65 Forse hai frainteso, ho oscurato il tuo indirizzo email sul forum a salvaguardia della tua privacy perch猫 questo 猫 un forum pubblico, accessibile a tutti gli internauti. Non 猫 sicuro inserire email e numeri di telefono in chiaro perch猫 potrebbero essere oggetto di spam. Per lo scambio di questi contatti mettiamo a disposizione dei nostri membri la messaggeria privata.

Non sei stata cancellata dal forum.

Spero di avere chiarito 馃檪 scusa il malinteso

@fabio1399

Buongiorno 馃檪 se posso chiedere....come mai volete trasferirvi dall'Algarve in Spagna (Andalusia)? Il mio sogno 茅 quello di trasferirmi in Spagna (che ho visitato diverse volte). Molto bella anche l' Algarve per貌 forse per viverci essendo oceano magari e pi霉 freddo nei mesi invernali?!

@fabio1399

Buongiorno Fabio. Io vivo nelle Asturie sull'oceano e qui di zanzare non ce ne sono. D'estate la temperatura massima 猫 di 25/26 gradi e non esiste l'aria condizionata. Il clima 猫 sempre molto mite e anche d'inverno non c'猫 mai veramente freddo. Costo della vita molto basso. Citt脿 di circa 270.000 abitanti quindi sempre viva e con cose da fare. Gente molto amabile. Una Spagna un po' diversa dal solito e con panorami naturali spettacolari tipo Irlanda.

@Milenina

Tutto l'Algarve 茅 diventato molto caro a livello di case sull'oceano...basta passare il ponte sul Guadiana e le case costano la met脿

@nosedafrancesca65

Scusa Francesca non sono pi霉 entrato nel sito...fammi sapere se hai domande!? Buona giornata

@fabio1399

Ah ecco. Grazie

@pietropedro

Grazie!!! Molto interessante

隆贬辞濒补!

Ho vissuto a C谩diz sei mesi in Erasmus, ormai 20 anni fa, da allora non ho mai abbandonato il proposito di tornare.

Al tempo, scioccamente, non feci il nie.

Ora le cose sono pi霉 complicate invece che pi霉 semplici, che assurdit脿.

Ho un orizzonte temporale lungo e valuter貌 tutta la costa oceanica, anche oltre il Portogallo.

Vorrei riuscire a comprare una casetta di campagna non troppo distante dall'oceano.

Hasta luego y gracias

@Liannafomalhaut Ciao a te e ben arrivata sul forum 馃槉

Gracias

Aggiornamento

Ho fatto il nie online. Non faccio pubblicit脿 ma la meriterebbero, sono stati ottimi.

Ora il prossimo passo 猫 aprire un conto, creo un topic e chiedo consigli

Grazie mille

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione: /forum/viewtopic.php?id=1110255

Grazie!
Chiuso