´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Autonoleggio

Alessandro Limatola

Salve qualcuno mi sa dire come fare per aprire un autonoleggio a Ibiza??

Grazie

Vedi anche

Cercare lavoro in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitale
Francesca

Buongiorno Alessandro,

Ben arrivato sul forum di ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº!

Cosi su due piedi sinceramente non sapere, fammi controllare tra le mie fonti se trovi qualcosa e poi torno da te, d'accordo?

Prima di questo però, potresti parlarci un po' del tuo progetto? Per quale motivo proprio Ibiza?

Un saluto e a presto,

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Francesca

Eccomi, ecco quello che ho da condividere, considerando che si tratta di informazioni generali per aprire un'attività generica in Spagna:

• Assicurati di essere in possesso del NIE e del numero di previdenza sociale.
  • Registra il nome della tua azienda presso il Registro Mercantil Central. Dopo la registrazione otterrai un certificato di unicità, un documento che attesta che il nome dell'azienda è libero di essere utilizzato e che ti appartiene. Il processo può richiedere fino a tre giorni lavorativi.
  • Ottieni un CIF (Código de Identificación Fiscal) dalle autorità fiscali presso l'Agencia Estatal de la Administration Tributaria.
  • Apri un conto corrente aziendale e deposita il capitale minimo.

Spero che queste informazioni di base ti possano essere utili per mettere un tassello in più.

Auguri per il tuo progetto 1f642.svg