大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

trasferimento a tenerife con ricerca di appartamento e lavoro

Siamo una聽 famiglia di tre聽 persone聽 io ho 63 anni mia聽 moglie聽 di origine聽 russa ne聽 ha聽 49 anni e聽 nostro figlio聽 17 anni聽 ha聽 finito聽 quest'anno聽 la聽 scuola聽 professionale聽 di聽 commis聽 di cucica聽 ( aiuto chef )聽
abiamo girato聽 un po聽 tutto il mondo聽 聽e聽 聽ho abitato聽 con聽 mia聽 moglie聽 聽per 15 anni in聽 russia聽 a san pietroburgo聽 poi sono rientarto in italia聽 e da聽 due聽 anni聽 sbbene聽 si faceva聽 un lavoro聽 che聽 riguardava聽 聽il design聽 di arredamento聽 di abitazioni聽 sia聽 qui in italia聽 che聽 all'estero聽 con la聽 crisi聽 attuale聽 che聽 c'e聽 聽cerchiamo una聽 dimora聽 sia lavorativa聽 che聽 abitattiva聽 permanente聽 e聽 speriamo che聽 sia聽 ultima聽 in quella belissima聽 isola di tenerife聽 che聽 gia聽 30 anni fa聽 聽sono stato ospite聽 per聽 lavoro .
della聽 mia聽 vita聽 e聽 della mia聽 famiglia聽 ci vogliono聽 circa聽 聽3 volumi聽 聽 di聽 migliaia聽 di聽 pagine per聽 raccontarla .聽 Io聽 qui in italia聽 con聽 la聽 nuova聽 legge聽 fornero sono聽 senza聽 nessuna pensione聽 聽mi arriver脿聽 se聽 聽tutto bene聽 ( e聽 ancora聽 vivo nel 2018) non prima .
Quindi聽 cerchiamo di uscire da聽 questo聽 diciamo belissimo paese聽 itlia聽 聽e sempre聽 italia聽 ma聽 ad oggi possibilit脿聽 di lavoro sia per聽 me聽 聽che聽 per聽 mia moglie聽 e in particolare聽 modo mio聽 figlio聽 poco anzi聽 quasi nulla聽 si vive聽 alla聽 giornata聽 e聽 questa聽 nn e聽 vita聽 ma聽 un calvario.
Barbato D.
Vedi anche
Ciao antarelont,

ben arrivato su 大咖福利影院!

Faccio a te ed alla tua famiglia i migliori auguri per il futuro,

Francesca
Cioa Francesca

Grazie聽 per聽 l'augurio聽

ma聽 tu sei gi脿 a tenerife聽 o sei qui in italia ,
Perche聽 spero聽 di riuscire a聽 trovare聽 qualcuno che聽 mi possa聽 dare una聽 mano alle聽 mie聽 richieste ,
Il lavoro che聽 avrei聽 una聽 mezza idea聽 di聽 fare assieme聽 a mio figlio ( e聽 anch0io apassionato di cucina e聽 mi dicono tutti che聽 sono molto bravo )聽 di organizzare聽 cuoco a聽 domicilio聽 che聽 credo a聽 tenerie聽 聽questo tipo di organizazione聽 non esista e聽 ci sono molte persone聽 anziane聽 che聽 sicuramente聽 vorebbero passare聽 una聽 serata聽 serviti e聽 riveriti聽 con cunica聽 italiana聽 d.o. c.
Che聽 ne聽 dici聽 ..........

o inizialmente聽 trovare聽 un lavoro qualsisi聽 io faccio un po di tutto聽 e聽 per iniziare bisogna聽 sapersi聽 accontentare聽 e聽 cominciare聽 poi a聽 trovare聽 un聽 modesto appartamento anche in localit脿聽 entroterra聽 聽ma聽 che聽 costi poco聽 聽Sp猫riamo di riuscirci e聽 spero聽 di trovare聽 qualcuna聽 che聽 mi possa聽 dare聽 qualche聽 sugerimento.
Io non mi trovo a Tenerife mi spiace, mi occupo della moderazione del sito. Le informazioni che hai inserito su quello che ti piacerebbe fare sono ben dettagliate quindi mi auguro che il tuo messaggio abbia un buon riscontro.聽

Se ti vuoi entrare in contatto con qualche Italiano che vive a Tenerife, ti segnalo la pagina Espatriati Italiani a Tenerife.

Un saluto cordiale,

Francesca
Ciao,
noi siamo due italo-francesi, che per motivi familiari devono tornare in Francia. Stiamo cedendo la nostra attivit脿 a Santa Cruz (un ristorante/bistrot) tra i migliori della citt脿
e cerchiamo persone interessate e capaci che vogliano prenderlo
Inoltre vendiamo la nostra casa脿
Se siete interessati contattateci
grazie e in bocca al lupo
1 membro ha reagito a questo post