大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Ricerca casa a Doha

Ciao a tutti,
sabato 10 gennaio arriver貌 finalmente a Doha per restarci, causa lavoro.
Le prime 2 settimane le passer貌 in Hotel (pagato dal mio datore di lavoro), e ovviamente in parallelo dovr貌 scatenarmi nel cercare quattro mura pronte ad accogliermi (alloggetto in affitto insomma).
Ogni suggerimento o dritta al riguardo 猫 pi霉 che benvenuto (un posto decente, lungi dal superattico e quindi con un affitto non esorbitante, e possibilmente non "in culo a giove").
Tutto ci貌 che so al momento 猫 che il mio ufficio sar脿 nella Al Reem Tower.
Grazie a tutti in anticipo per eventuali news.
Alberto
Vedi anche
Ciao Alberto,

ben arrivato su 大咖福利影院!

Dai un'occhiata alla sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Doha > Immobili in affitto a Doha.
Vedi l'annuncio inserito la settimana scorsa (il testo originale perch猫 la traduzione in italiano 猫 fatta in automatico da google).
Non ti so dare indicazioni sulla zona, se sia pi霉 o meno vicina all'ufficio, potresti contattare l'utente che ha postato l'offerta per maggiori informazioni.

Saluti e auguri per il nuovo lavoro,

Francesca
In primis grazie per la celere risposta Francesca.
In realt脿 avevo gi脿 buttato un occhio sulla pagina da te suggerita e non ti nascondo che l'entit脿 degli alloggi e soprattutto le somme richieste sono un pochetto "fuori budget" per il sottoscritto.
Chi vivr脿 vedr脿 :)
1 membro ha reagito a questo post
Di nulla Alberto figuarati!
Incrociamo le dita che tu riesca a trovare qualcosa adatto alle tue esigenze.
Aspettiamo tue notizie quando ti sarai un po' ambientato cosi ci racconti come va聽 :)

Saluti,

Francesca
CIAO ALBERTO DA UN TUO OMONIMO. IL MIO TELEFONO E' [moderato per la privacy]. NON SO SE HAI GIA' TROVATO MA SENTIAMOCI PERCHE' ANCHE IO STO CERCANDO IN QUESTO PERIODO. BUONA FORTUNA E A PRESTO !
Good Morning
I am looking for shared accommodation in Doha to our agent, which is already in place, you can get to know and evaluate the possibility.
Thanks, Giuseppe Stefani info@brescianamarmi.it
tel [moderato per la privacy] doha Mr. Michele Di Bona
@ GiuseppeItaly > Ciao, puoi per cortesia comunicare in italiano in questo Forum Doha dedicato alla comunit脿 italiana.
Ti lascio il link al Doha forum anglofono.

Grazie,

Francesca
Cerchi la casa dei tuoi sogni a Doha?
Trova un'agenzia immobiliare
Buongiorno Francesca,
Mi scuso dell'errore, la saluto Giuseppe
1 membro ha reagito a questo post

Continua a leggere