大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Nuove mamme a Doha

Buongiorno a tutte, ladies.
Mi sono trasferita qui a doha lo scorso settembre per seguire mio marito che lavora per Qatar Airways. A gennaio 猫 nato qui il mio primo bimbo e mi ritrovo sola ad affrontare i dubbi e le incertezze delle neo mamme.
Mi piacerebbe incontrare mamme esperte con cui confrontarmi magari davanti ad un caff猫 o passeggiando con i nostri bimbi. Vivo attualmente a Pearl; se qualcuno di voi ha voglia di farsi una bella chiacchierata mi farebbe tanto piacere incontrarvi.
Aspetto vostre notizie.
Grazie e buona giornata.
Vedi anche
Ciao cinnamon77,

e innanzitutto benvenuta e congratulazioni per il vostro bambino!聽 :)

Sul sito, nella sezione dedicata al network degli Espatriati Italiani a Doha, trovi dei contatti di connazionali che vivono in citt脿. Ti basta scremare la ricerca e inserire come criterio solo donne.

Come sta il piccolino?

Francesca
Ciao Cinnamon77,
Anche io sono una mamma (ho un bimbo che ha appena compiuto un anno), e a maggio/giugno raggiunger貌 mio marito a Doha. Se mi dai un contatto mail o Skype intanto ci possiamo conoscere!!!

A presto,
Francesca
1 membro ha reagito a questo post
Ciao Francesca,
ecco il mio contatto Skype: mariluairline
Mentre per la mail: mariluairline@hotmail.com
Aspetto tue notizie.
Marilu
Ciao a tutte, sono Erica ... In arrivo a Doha da sola con la mia bimba a giugno. Gia in pensiero su come organizzarmi all arrivo. Nido, nuova baby sitter etc etc. Vi chiedo un aiuto, consiglio.. Magari qualche mamma disponibile per i primi tempi. Grazie
Ciao,
io mi trovo a Doha da settembre e ho avuto il mio primo bimbo due mesi fa; se posso esserti utile chiedi pure. Sai gi脿 in che zona della citt脿 andrai ad abitare? Per esperienza, ti consiglio di trovare un asilo vicino casa: il traffico qui a Doha 猫 un inferno. Mentre x la baby sitter, non avrai di certo problemi; ci sono agenzie che possono fornirtene una full o part time. Qui tutti ne hanno una per lo pi霉 di origine filippina: sono bravissime!
Scrivimi pure in privato se vuoi; ti lascio la mia mail personale: mariluairline at hotmail.com
A presto
Marilu
Ciao Erica, anch'io arriver貌 tra maggio e giugno con il mio piccolo, che ha un anno, per seguire mio marito. Ti scrivo in privato cosi'ti lascio i miei contatti e, se posso, ti do qualche info.

A presto,
Francesca
Ciao, ok grazie
Erica.zoia@hotmail.it
Ciao A tutte
Sono Sara ho un bimbo di 5 anni e i primi di giugno raggiungeremo mio marito a Doha. Mi piacerebbe聽 Incontrare le mamme italiane di Doha聽 聽per due chiacchiere .

Grazie buona serata
Sara
Ciao Sara, io, Francesca ed Erica siamo gi脿 in contatto tra di noi per incontrarci e passare qualche ora insieme una volta che vi sarete stabilite qui a Doha. Sar脿 piacevole conoscerci e ci aiuter脿 molto a superare l'impatto che un trasloco in una nuova citt脿 pu貌 causare. Credo sia fondamentale incontrare nuova gente e stabilire un minimo di relazioni sociali soprattutto all'inizio.
A presto.
Marilu
Sono molto contenta . Ti scrivo in privato il mio indirizzo mail .
Io sono gi脿 venuta a Doha qualche settimana e ho conosciuto delle mamme straniere ,ma il mio inglese 猫 molto scarso( infatti la prima cosa che far貌 猫 cercare un'insegnante )聽 e sono contenta che avremo la possibilit脿 di chiacchierare nella nostra lingua !!!!!
Allora a presto !!!!
Ciao,聽 piacere di conoscerti, io e mia moglie speriamo di trasferirci a Doha entro un anno, sto aspettando la documentazione.
Abbiamo un bimbo di 3 anni e stiamo provando ad averne un altro e mi piacerebbe sapere come 猫 la vita per una famiglia l脿.
Servizi, asili, scuole...hai qualche info?
Grazie, ciao e a presto
Ciao Claudio e piacere di conoscerti . Ma sei di Firenze ? Anche io !!! Ed ora sono a Firenze. Il mio tel 猫 *. A presto !
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: * Questo 猫 un forum pubblico : non inserire dettagli personali come numero di telefono, usa la messaggeria privata del sito
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum
Ciao ti scrivo perch茅聽 il mio ragazzo si 猫聽 trasferito proprio da 1 settimana per lavorare con qatar airways.. io sono in italia ancora e ho una bimba di 5 anni.Volevo sapere com'猫聽 la vita l矛 per noi quando loro non ci sono.聽 Sono molto stressanti I loro roster?聽 Se hai un contatto聽 privato anche e-mail mi farebbe piacere聽 scambiare 4 chiacchiere.聽 馃榾
Ciao Brasy87, io sto a Doha da 2 settimane circa. Ti scrivo in privato i miei contatti.
Ciao Claudio, io mi sono trasferita da 2 settimane con il mio bimbo di 16 mesi per seguire mio marito.
Per quanto posso aiutarti, avendo una visione ancora marginale, posso dirti che la vita 猫 sicuramente cara, soprattutto se acquisti prodotti importati dall'estero, ma in compenso risparmi sulla benzina! La sanit谩 non ha nulla da invidiare a quella italiana, i medici vengono tutti da esperienze internazionali e so di mamme che si sono trovate bene partorendo qui.
In merito alle scuole non ho esperienze dirette, visto che non ho iscritto mio figlio, ma so che le liste d'attesa sono molto lunghe, quindi bisogna attivarsi con largo anticipo.
Il grosso problema 猫 il caldo nei mesi da giugno a settembre, io sto uscendo a piedi solo dopo che cala il sole, e ti assicuro che anche cos矛 猫 ostico passeggiare. Ma ci sono i centri commerciali....
Spero di averti fornito qualche info utile, ma sicuramente c'茅 chi sta qui da pi霉 tempo e pu貌 aiutarti maggiormente. Ciao!