´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

affitto villetta Nabeul o Hammamet

cerco in affitto annuale villetta 150 - 200 mq con giardino per il mio cagnolino 9 kg.
Sarò in Tunisia Hammamet dal 18 febbraio 2021.
non superiore ai 1.400 dinari al mese, trattabili.
Vedi anche
Buongiorno. Ad Hammamet nord vicino villa Craxi, ci è un appartamento quasi  nuovo, piano terra con molto giardino, indipendente, adatto per cani. Io ho preso appartamento accanto ed anche io ho un cane di 9 chili, pinscher. Se vuole mi può contattare, il prezzo sulle 1100 con due camere, arredato bene acqua, luce e gas di città 20 euro al mese. Il proprietario accetta cani, cosa non facile in Tunisia. Saluti, Alessandro ‪*
Moderato da Francesca 5 years ago
Motivo: *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Grazie, ma il cerco una villetta indipendente.
Buongiorno mauroperno,

Cortesemente inserisci la tua richiesta nella sezione immobiliare di ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº cliccando qui.

Grazie,

Francesca
Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Ha ingresso indipendente, ho foto che potrei inviare con whaps app.
Il mio pensiero è una villetta indipendente senza duplex
Buona l’idea di segnalare appartamenti vicini ad italiani che sono liberi o si rendano liberi.
Viene saltata l’agenzia ma soprattutto si segnala un luogo sicuramente affidabile  e si hanno immediate informazioni utili.
Sono sicuro che le agenzie cercano dapprima di piazzare le case difficili e da ultimo quelle buone.
Parlare con un residente è diverso che parlare con uno che sa italiano e per giunta è interessato alla pratica.
Queste segnalazioni andrebbero fatte anche se questo non è il luogo giusto secondo il moderatore.
Salut
2 membri hanno reagito a questo post