Cerco casa ad hammamet
- Trovare casa in Tunisia - Guida
- Rimessaggio al mare di Hammamet - 3 Risposte
- a caccia di casa ad Hammamet - 22 Risposte
- CErcO. CASA. AD HAMMAMET - 6 Risposte
- Affitto casa ad Hammamet - 9 Risposte
- Il mercato immobiliare ad Hammamet - 98 Risposte
- alloggio hammamet - 6 Risposte
ben arrivato su ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº!
Nessuno in questo sito intendi? Però questo è il primo messaggio che pubblichi...
Cerchi casa per vacanza o perchè ti stai per trasferire li? Per quante persone ti serve e che budget hai?
Se vuoi prova ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Annunci immobiliari ad Hammamet.
Buona giornata,
Francesca

Cerco alloggio da comprare, che sia casa, appartamento, o villa mi sono rivolto ad alcune agenzie qui a Hammamet andando con il riferimento dell'alloggio (ovviamente quei disponibili) che ho scelto nei siti web dell'agenzia e mi dicono che quell'alloggio non c'è piu, oppure si inventano tante storie per non farmelo vedere e mi propongono altri alloggi, a me questo non mi piace, quindi chiedo gentilmente come posso fare?
Grazie
Saluti
Walter
Provare...x Credere....diceva un famoso Spot Televisivo...tanti anni fa....e aveva Ragione.....
Ma si trattava di agenzie tunisine o italiane/tunisine?
Alcune pubblicano un banner con disponibile/non disponibile.
Molte lasciano li' e basta.
La mia domanda è semplice: se io stipulo un contratto annuale di affitto allo scopo di ottenere il permesso di soggiorno e consegno tutti i documenti per la procedura.... cosa succede se in quell'anno decido di cambiare casa? (Sempre con contratto annuale)
Devo rifare tutti i documenti?
Sono obbligato a rimanere 1 anno nell'appartamento che voglio lasciare?
Spero di essere stato chiaro 😉
Grazie in anticipo.
Mi piaderebbe sapere i prezzi degli affitti Grazie.😀
Buon weekend
Maurizio68 ha scritto :Mi piaderebbe sapere i prezzi degli affitti Grazie.😀
Buon weekend
Per farti un'idea hai provato a vedere su Tayara?
Auasda ha scritto :Su Tayara ci sono solo o quasi affitti a breve termine
Si ma a Maurizio non serve un affitto ma solo un'idea, almeno questo chiede nel suo post e un'idea la puoi fare sui vari siti di agenzie immobiliari e sui siti di compravendita/affitti.
L'alternativa è andare alle agenzie immobiliari ma sembra che lui stia in Italia quindi non può farlo.
Maurizio68 ha scritto :Buongiorno a tutti😀. C'è la possibilità di affittare casa/appartamento a yasmine hammamet con contratto annuale? O è solo zona di alberghi? I prezzi sono più alti in tutto visto che è una zona prettamente turistica?
Mi piaderebbe sapere i prezzi degli affitti Grazie.😀
Buon weekend
Certo che c'e' la possibilita', ma gli affitti sono mediamente piu' cari. Diciamo che se attorno ad Hammamet parti dai 6/70 Dinari, a Yasmine parti dagli 800/1000. Questo in linea generale. Occasioni si possono sempre trovare. Ma e' piu' facile salire che scendere da questi prezzi.
Infatti "a parire da" non vuol dire che quello e' il prezzo medio. Non vi e' quasi limite a salire. E certo con 3/400 Dinari al mese in piu' si comincia gia' ad avere un livello qualitativo complesivo notevomente piu' alto ovunque si cerchi.
A Yasmine e dintorni ci sono molte ville e case. Qui i pressi salgono parecchio rispetto ai prezzi di cui sopra.
Se ti riferisci al complesso residenziale della Marina stiamo sopra i 1.200/1.500, quando si trova qualcosa.
Io pero' suggerisco sempre di definire prima il budget e poi fare la ricerca.
Ciascuno di noi ha esigenze diverse. Innanzitutto economiche.
Live in tunisia ha scritto :dai 6/70 Dinari,
ovviamente s'intendeva 6/700
Ciao La Botte. Se vuoi puoi contattarmi in privato perché forse li ad Hammamed potrei avere un aggancio, cosa che purtroppo non ho a Sousse.
Stessa cosa dico ad Auasda che mi ha già inviato una richiesta di contatto.
Angiolo
In risposta ad Auasda dico che per quanto riguarda i prezzi di Monastir non saprei dare alcun riferimento, visto che non vi ho mai soggiornato. Forse Mario Biazzi, che credo sia residente li, può darti delle indicazioni sui prezzi da raffrontare con quelli di Hammamet. Qui a Sousse i prezzi sono sicuramente più alti.
Per ciò che riguarda Hammamet, posso dire che conosco un tunisino residente in Italia da molti anni, che ha li un fratello che ha finito di approntare due appartamenti nuovi. Quindi volendo potrei risalire a notizie più precise di questi immobili.
Per adesso porgo un saluto a tutti e vado a nanna.
Angiolo
angiolo ha scritto :Qui a Sousse i prezzi sono sicuramente più alti.
Angiolo
Ti contraddico Angiolo, quando cercammo con amici di Hammamet delle case a Monastir ci rendemmo conto che alla fine tutto il mondo è paese, i prezzi erano simili a quelli di Sousse con punte al rialzo. Monastir non è la cittadina di provincia ma è una meta d'elite per molti con prezzi di conseguenza in linea con la qualità della vita. A Sousse invece potendo spaziare su molti quartieri si riescono a spuntare prezzi molto convenienti con una vasta scelta di abitazioni.

Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio ad Hammamet

Il sistema sanitario in Tunisia
Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

Il sistema fiscale in Tunisia
Quando ci si sposta all'estero, soprattutto per motivi professionali, le tasse finiscono spesso per essere una ...

Trovare casa a Sousse
Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

Trovare un lavoro a Tunisi
Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

Aprire un'azienda in Tunisia
Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

I visti per la Tunisia
Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

Andare in pensione in Tunisia
Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

Trovare un lavoro a Sousse
Susa (Sousse in francese) è la terza città più grande della Tunisia e una destinazione molto ...
grazie Mauro voglio vendere il mio appartamento poi ti raggiungo