´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Vivere a Monastir

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo: Grazie per non usare il forum per fare pubblicità a gruppi esterni
Salve Mario e Monica, molto probabilmente verrete contattati da Mauro (Biazzi) che vi potrà dare tutte le dritte per il trasferimento a Monastir, se vi servono informazioni sulle procedure per la barca ci sono :) Buon Vento
1 membro ha reagito a questo post
Ciao.. Con piacere Spero Di esserti d'aiuto in Tutte le tue necessita'..anche x Tutte le pratiche Cui avrai bisogno.. Senza alcun problema Di nessun genere... Sono qui da tempo ormai remoto.... Se vuoi conttatami cosi ti ragguaglio meglio
1 membro ha reagito a questo post
Buongiorno, PerÌý quanto riguarda le agenzie discussioni sul tema ne troverai diverse già fatte anche recentemente....volevo invece conoscere cortesemente le vostre valutazioni sul viaggio che avete fatto, le località visitate e qualche consiglio. Io e mia moglie saremo in Tunisia dal due al sette. Grazie e buona domenica a tutti.
il mio amico Antonello come sempre e' tempestivo...
2 membri hanno reagito a questo post
Solo x precisare Che agenzie Che si occupino Di pratiche x résidenza qui a Monastir non ne esistono... Di solito si ricorre al buon Mauro... Che oltretutto e' molto à buon mercato.. Al max un Caffè.. O Thé... Se lo si conosce... Altrimenti c'e. Il fai da te...
2 membri hanno reagito a questo post

mauro biazzi ha scritto :

Solo x precisare Che agenzie Che si occupino Di pratiche x résidenza qui a Monastir non ne esistono... Di solito si ricorre al buon Mauro... Che oltretutto e' molto à buon mercato.. Al max un Caffè.. O Thé... Se lo si conosce... Altrimenti c'e. Il fai da te...


Confermo, con Mauro si risparmiano pure i soldi del pranzo :D

2 membri hanno reagito a questo post
Confermo anche io ðŸ·ßðŸ·ßðŸ·ßðŸ·ß
2 membri hanno reagito a questo post
Ahahabbb grande Antonello.. Hai ragione... Vero... Ahahah
2 membri hanno reagito a questo post
@Mauro Biazzi

Mauro come arrivo lì, io cucino e tu "assaggi"......va bene?
L'altro giorno ho fatto la "tiella Barese", patate, riso e cozze.
Mi è venuta una favola e alla fine non c'era bisogno di lavare la teglia!
A presto Antonio

subdive ha scritto :

@Mauro Biazzi

Mauro come arrivo lì, io cucino e tu "assaggi"......va bene?
L'altro giorno ho fatto la "tiella Barese", patate, riso e cozze.
Mi è venuta una favola e alla fine non c'era bisogno di lavare la teglia!
A presto Antonio


Antò… Mauro nun magna!!! Fidate… ce veniamo noi che è la stessa cosa… noi magnamo! :D

2 membri hanno reagito a questo post
Ahhh Bravo Antonio.. Si ma senza cozze... Sono vegano... Poi io lavo I piatti e ramazzo...Ìý :lol::lol::lol:
1 membro ha reagito a questo post
Grazie per la cortese collaborazione. Contatterò Mauro, come da voi stessi suggerito, per conoscere più informazioni di dettaglio.
Grazie
1 membro ha reagito a questo post

mauro biazzi ha scritto :

Ahhh Bravo Antonio.. Si ma senza cozze... Sono vegano... Poi io lavo I piatti e ramazzo...Ìý :lol::lol::lol:


Antò per le cozze nun te preoccupà… ce pensamo noi a occultare il cadavere :D

2 membri hanno reagito a questo post
Non ho dubbi conoscendo le tue capacita'
;););)
1 membro ha reagito a questo post

mauro biazzi ha scritto :

Ahhh Bravo Antonio.. Si ma senza cozze... Sono vegano... Poi io lavo I piatti e ramazzo...Ìý :lol::lol::lol:


Ok capito, Ratatui di verdure con rosmarino ed alloro, secodo di melanzane agliata. tutto vegano 100% ma saporito.
nessun problema.
AA

Ahhh ma tu sei un professionista.... Non ho parole... Ti aspetto... Presto... Chi ti molla.... Con queste delizie...
1 membro ha reagito a questo post

mauro biazzi ha scritto :

Ahhh ma tu sei un professionista.... Non ho parole... Ti aspetto... Presto... Chi ti molla.... Con queste delizie...


canta pure di gioia il canto del cigno… hanno scoperto che anche le melanzane hanno dei sentimenti!!!

1 membro ha reagito a questo post
.....nessun problema così non lascio scontento nessuno io posso mangiare entrambe le delizie sia la "tiella barese" (avendo la moglie pugliese è un piatto che conosco benissimo) ed assicuro che è buonissimo, sia le melanzane agliate che aggiungerei anche qualche fogliolina di menta.
Per il lavaggio dei piatti....bhe poi si pensa. Che bel gruppo
2 membri hanno reagito a questo post
Mi avete convinto. Monastir la metto in cima tra le mie possibili residenze in Tunisia.
Tempus fugit...
2 membri hanno reagito a questo post
Si sta benissimo a Monastir,non vedo l'ora di tornarci,dopo il voto alle europee a venezia ,ho il traghetto il 7 giugno ...pero a proposito di tiella barese facciamo in torneo a chi la fa meglio?
1 membro ha reagito a questo post

Matteo S ha scritto :

Si sta benissimo a Monastir,non vedo l'ora di tornarci,dopo il voto alle europee a venezia ,ho il traghetto il 7 giugno ...pero a proposito di tiella barese facciamo in torneo a chi la fa meglio?


Sono d'accordo, mi piace molto gustare le pietanze differenti da come le posso fare io.
A presto
AA

1 membro ha reagito a questo post
X me pomodori e insalata... Vanno benissimo...
1 membro ha reagito a questo post
Ognuno e' libero di proporre una sua ricetta!
buonasera, cappelletti non piacciono a nessuno ?Ìý :lol::lol:
2 membri hanno reagito a questo post
A me piacciono ... e li so fare anche bene ðŸ·ßðŸ·ßðŸ·ßðŸ·ß
2 membri hanno reagito a questo post

Auasda ha scritto :

A me piacciono ... e li so fare anche bene ðŸ·ßðŸ·ßðŸ·ßðŸ·ß


Si siÌý :idontagree: riorganizziamo per fine marzo che ci sarò anche ioooÌý :proud

2 membri hanno reagito a questo post
Mi raccomando l'insalata.. Con Pomodori x. Me....Ìý :lol::lol::lol:
2 membri hanno reagito a questo post
Quella quanta ne vuoiÌý :D
2 membri hanno reagito a questo post
Ciao,
per Mauro cappellacci di zucca!
2 membri hanno reagito a questo post
Ottima idea Antonio.. Con Harissa in abbondanza
1 membro ha reagito a questo post
Noi siamo lì dal 2 aprile al 21... :D:gloria:cheers:
1 membro ha reagito a questo post
Ci sarò anche io 😉😉😉😉
1 membro ha reagito a questo post
:cheers: Buongiorno a tutti, appena concluso la prenotazione di traghetto e hotel dal 2 aprile al 21Ìý :D
1 membro ha reagito a questo post
Vi aspettiamo.....dove avete prenotato?

Auasda ha scritto :

Vi aspettiamo.....dove avete prenotato?


Scusa ma.... come segnalato già tante volte da Francesca... non vanno messe indicazioni di questo tipo in aperto (sembra pubblicitá anche se non lo è).Ìý Eppoi anche altrimenti ... per commenti personali che non apportano nulla come informazione o esposizione di situazioni che possono aiutare coloro che si affacciano al foro e... alla eventualitá di un trasferimento, sarebbe opportuno dirigersi direttamente su MP alla o alle persone con cui ci si vuole intrattenere.Ìý ÌýMa per caritá, io non sonoÌý "il direttore o il maestro del foro" quindi.... solo mi sono permessa di dire quel che sta nelle regole scritte....
Ìý :cheers:

2 membri hanno reagito a questo post
Bene.. Vi aspetto...Ìý Ìý:cool::cool::cool:
Cerchiamo di non trasformare il forum in una chat.

Perchè non creare un gruppo di discussione con la messaggeria privata?

:cheers:
1 membro ha reagito a questo post

Francesca ha scritto :

Cerchiamo di non trasformare il forum in una chat.

Perchè non creare un gruppo di discussione con la messaggeria privata?

:cheers:


Hai proprio ragione Francesca come d'altronde laviniavirginia, mancano solo le foto e poi siamo su facebook, instagram ecc.
AngeloÌý Ìý Ìý Ìý :dumbom::offtopic::sleep

1 membro ha reagito a questo post
Forse per qualcuno alcuni post non apportano informazioni, ma per chi vive a Monastir si! :cool:
L'argomento è "Vivere a Monastir" se a qualcuno non interessa può passare oltre, ci saranno tanti altri argomenti che potranno interessargli. Non è affatto OT e se intende aprire un'altra discussione dal titolo diverso e più interessante dal suo punto di vista può farlo. IL diritto di critica è sacrosanto per carità! specie se costruttivo, meno se distruttivo , allontanando i partecipanti dallo scrivere informazioni non necessariamente giuridiche.
Che male c'è? a leggere chi e come si vive a Monastir si fa peccato? socializzare convivialmente è vietato? Gli incontri vietati dal regolamento del forum , penso si riferiscano ad "altri"tipi d'incontri..diciamo che il regolamento va interpretato positivamente.
Io torno a Monastir il 30 gennaio e mi fa piacere scriverlo qui come informazione per chi vive a Monastir, non è OT sono in tema e poichè il forum serve anche porre domande sperando di ottenere risposte, la mia è questa: potete aggiungere 2 posti a tavola?
Ottenerla sarà un ottima informazione.
4 membri hanno reagito a questo post

Continua a leggere