大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

cerco nuove amicizie a Tunisi

a giorni saro a tunisi

Vedi anche

@giannicuore benvenuto su expat, raccontaci qualcosa di te, dove intendi stabilirti, ecc ecc :)

2 membri hanno reagito a questo post

Salve, mi chiamo Alessandra, pensionata, e mi sono trasferita in zona La Marsa da qualche mese. Precedentemente ho vissuto circa tre anni ad Hammamet, ma per svariati motivi che non sto ad elencare, ho deciso di avvicinarmi a Tunisi. Il grosso problema per me 猫 riuscire a conoscere italiani in zona, possibilmente pensionati come la sottoscritta,聽 per condividere un po' di tempo e/o attivit脿 assieme. A differenza di Hammamet che pullula letteralmente di Italiani, dove sono riuscita a fare diverse conoscenze e dove ci sono diversi punti di ritrovo, qui pare difficile avere punti di riferimento in proposito. Chiedo quindi cortesemente al forum se c'猫 qualcuno disposto a darmi qualche indicazione in merito. Grazie mille

1 membro ha reagito a questo post

@Alexa000 ciao Alessandra, purtroppo Tunisi 猫 abbastanza dispersiva, so di degli amici di un mio amico che abitano a Tunisi, non so se La Marsa o altre zone, lo contatto e ti faccio sapere :)

@AntoTunisia Si, me ne sto accorgendo ahim猫...Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento! Buona giornata

1 membro ha reagito a questo post