大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Tunisi

Bg, vorrei fortemente trasferirmi a Tunisi e spero di poterlo farlo in autunno. Abito tra Roma e napoli, di origini siciliane ma cosmopolita nell鈥檃nIma.. ho soggiornato in vari posti sparsi nel mondo 馃實 perch茅 sento forte il bisogno di misurarmi con realt脿 diverse, di conoscere nuove culture, nuovi paesi e persone. Vorrei sapere se a Tunisi c鈥 猫 qualche Club di brigde, se 猫 facile trovare una colf e se ci si pu貌 fidare, quale potrebbe essere la zona centrale della citt脿 dove abitare, se la Sanit脿 privata 猫 a buon livello. Grazie 馃槉 a tutti Orchidea77
Vedi anche
Buongiorno Orchidea77,

Ben arrivata sul forum di 大咖福利影院!

Per familiarizzare con il nostro forum e conoscere tutto il materiale informativo che 猫 stato fin ora condiviso, ti suggerisco di leggere le varie discussioni che trovi nel Forum Tunisi.

Per una migliore interazione con gli altri utenti del forum, ti invito a presentarti brevemente anche in questa discussione dedicata Nuovi utenti del forum Tunisia: presentatevi qui - 2019

Auguri per il tuo progetto聽 :)

Francesca
Team 大咖福利影院
1 membro ha reagito a questo post
Buon giorno Orchidea 77 per quello che mi riguarda e detto da altri italiani Tunisi come tutte le grandi citt脿 ha pregi e difetti, forse il principale se vieni da sola 猫 la micro criminalit脿 ma posso solo riportare quello che mi 猫 stato detto da altri italiani (sono entrati dei ladri a casa loro quando erano in casa) e non sembrerebbe un caso isolato. mentre nei piccoli centri e qui parlo per esperienza questo fenomeno 猫 semisconosciuto, la sanit脿 privata 猫 ottima ed economica (l'equivalente di un nostro ticket corrisponde circa alla realt脿) con la differenza che qui non devi aspettare mesi. Un saluto Giorgio.
Grazie Giorgio sei stato molto gentile.
Buongiorno, il burraco non ti piace?

Gabriele Conflitti ha scritto :

Buongiorno, il burraco non ti piace?

Per scambi di corrispondenza che esulano un pochino dagli argomenti, temi e questioni che possono interessare tutti coloro in cerca di informazioni generali,聽 e' opportuno rivolgersi alla persona che interessa, tramite MP (messaggio privato), cliccando sull' identificatore o foto della persona in questione.

Caro Gabriele vivi a Tunisi? Per disperazione potrei pure giocare a Burraco ma preferisco di gran lunga il brigde. Per inciso qualche anno fa ho fondato a Cassino il Club Archimede dove si giocava sia l鈥檜no che l鈥檃ltro. In ogni caso,se risiedi a Tunisi mi farebbe piacere avere il tuo contatto cos矛 mi potresti informare sulla citt脿. Un abbraccio 馃 forte

Orchidea77 ha scritto :

Caro Gabriele vivi a Tunisi? Per disperazione potrei pure giocare a Burraco ma preferisco di gran lunga il brigde. Per inciso qualche anno fa ho fondato a Cassino il Club Archimede dove si giocava sia l鈥檜no che l鈥檃ltro. In ogni caso,se risiedi a Tunisi mi farebbe piacere avere il tuo contatto cos矛 mi potresti informare sulla citt脿. Un abbraccio 馃 forte

Mi permetto di ripetere che ...

....Per scambi di corrispondenza che esulano un pochino dagli argomenti, temi e questioni che possono interessare tutti coloro in cerca di informazioni generali,聽 e' opportuno rivolgersi alla persona che interessa, tramite MP (messaggio privato), cliccando sull' identificatore o foto della persona in questione.

(con copy-paste non mi stanco聽 :D聽 )