大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

cerco un appartamento o una stanza

Salve a tutti! Sono una dottoranda in Scienze politiche e a settembre mi trasferir貌 a Tunisi per fare ricerca. Sto attualmente cercando un appartamento o una stanza. Potreste eventualmente darmi qualche dritta? Grazie mille! :)
Vedi anche
Ciao Ester85,

benvenuta sul forum!聽 :)

Nella sezione immobiliare del nostro sito c'猫 un'offerta inserita da un utente per un monolocale a Tunisi disponibile dal 10 Settembre: Ampio monolocale al piano terra di una villa.
Chiss脿, magari fa al caso tuo, speriamo!

In bocca al lupo,

Francesca
Grazie mille Francesca, do subito un occhiata!
1 membro ha reagito a questo post
Ciao noi abbiamo in affitto un appartamento ad hammamet nord zona merezga. Il 5 ottobre ci andreno per tutto il mese, se vuoi possiamo vederci, siamo io e mia moglie. La mia e mail * se ti interessa ne parliamo.
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: * A tutela della privacy scambiate contatti personali tramite la messaggeria privata del sito
Ciao non avevo visto che crchi a tunisi dista circa 70 km, comunque se ti interessa......
Ciao! grazie per aver risposto al mio messaggio ..devo accantonare ,purtroppo il mio ritorno in Tunisia聽 e rinviarlo al prossimo anno ..Penso di andare in Turchia .. .Sono stata ad Hamamet e Sousse la primavera scorsa ..e volevo un p貌 gradualmente ampliare l itinerario..visitare Tunisi..Ti auguro un soggiorno piacevole !ciao
Ok ciao