大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Cercare un lavoro in Vietnam

Buongiorno!

Qual聮猫 il modo migliore per cercare un lavoro in Vietnam? Siti internet, agenzie interinali, annunci sui giornali?

Quali sono i settori che offrono pi霉 opportunit脿 lavorative in Vietnam?

Quali sono i requisiti necessari per poter lavorare in Vietnam? 脠 consigliabile cercare lavoro prima di partire oppure direttamente in loco?

Grazie per il contributo!

Il team di 大咖福利影院
Vedi anche
vietnam works .com (in inglese e vietnamita )猫 molto valido
Grazie mille per l'informazione thewizard ;)

Francesca
buon sito, mi ci sono iscritto
si lo conosco bene e sono gentili e veloci nelle risposte lunedi parto il vietnam

thewizard ha scritto :

si lo conosco bene e sono gentili e veloci nelle risposte lunedi parto il vietnam

per lavoro? vacanza o / esplorazione ?

vacanza e a trovare la famiglia di mia moglie andiamo su al nord a thanh hoa--ma gireremo tutto il vietnam essendo sposato con una vietnamita ho un visto ke vale 5 anni e posso stare in vietnam 3 mesi a volta...e poi vado a vedere i nostri acquisti di terreni
Ciao a tutti cari italiani,
i modi per cercare lavoro in Vietnam potrebbero essere tanti(Vietnam works 猫 tra i siti di categoria pi霉 pubblicizzati)ma in realt脿 non ci sono concrete e ampie possibilit脿.
Vivo qui da circa due anni, e per noi italiani non 猫 molto facile avere nuove e soddisfacenti opportunit脿 di lavoro. Consiglio, se qualcuno di voi ha desiderio di trasferirsi in Vietnam, di fare richiesta alla societ脿 per la quale si lavora in Italia (sempre che abbia delocalizzazione da queste parti).

Se avete bisogno di consigli sulla vita, costumi e tradizioni vietnamite non esitate a contattarmi.

Saluti

Emanuela
Salve Emanuela,

benvenuta sul Forum Italiano e grazie per queste informazioni!

Ci sono altre discussioni aperte sul Forum Vietnam, se ti va di partecipare sei la benvenuta!

Francesca
Ciao mi chiamo Daniele ho letto il tuo messaggio e ti chiedo gentilmente se puoi rispondermi ad alcune domande. Attualmente sono dissocupato ho fatto il falegname settore sedie e mobili per 28 anniin Italia non ci sono prospettive di lavoro per la mia et脿 ho 43 anni (e sono gi脿 considerato vecchio) cos矛 ho pensato di trasferirmi all'estero e ho pensato il Vietnam. Volevo chiederti se ci sono richieste per il mio settore e dove posso rivolgermi e se puoi darmi informazioni sul costo della vita,ti ringrazio per la tua disponibilit脿 e ti lascio anche il mio indirizzo email cettolodaniele@libero.it
ciao
Ciao Daniele,

sei il benvenuto sul Forum!

Francesca
bhe dipende dal lavoro che fai..io sono uno chef ..e le offerte non mi mancano per lavorare sopratutto a hcm city....anche se st貌 pensando di aprirne uno mio a vung tao...
Ciao Daniele,
ho letto la tua mail e mi sento di darti qualche consiglio sperando che ti sia utile.
Da un lato un falegname in Vietnam non so quante probabilit脿 di lavoro abbia perche li sono abili artigiani, inoltre lo stipendio medio di un vietnamita 猫 molto basso e , temo che anche gli espatriati a parte i dirigenti , li pagano poco.
Se per貌 puoi portare tecniche e competenze innovative magari puoi trovare il tuo Eldorado! considera che usano ancora legno massiccio comprese le sedie che pesano 30 kg!! ( pensa che spreco di legno)
Ti converrebbe contattare il consolato Vietnamita, a Torino so che c'e' e sono molto gentili e disponibili, per mail.
Ti do anche il link di una grossa ditta di mobili a HCM , hanno cose molto belle, prova a contatarli se anche non producono avranno contatti con le fabbriche.
linhfurniture.com
Ul ultima cosa importate. Non so che esperienze hai di estero per貌 non partire all avventura...non 猫 Europa e per i visti sono molto severi.
Fammi sapere.
ciao
silvano
ciao
1 membro ha reagito a questo post
Ciao Silvano grazie della tua cortese risposta far貌 tesoro dele tue informazioni
Sono un Frigorista , faccio installazione e manutenzione di impianti Frigoriferi Commerciali per Supermercati e Magazzini Frigoriferi , sapresti dirmi com'猫 la situazione da quelle parti ? Sono molto interessato allo sviluppo che c'猫 in quel Paese . Grazie in anticipo Giordano
Salve Giordano,

benvenuto sul Forum!

Se vuoi puoi anche iniziare una nuova discussione sul Forum Vietnam, questa qui data a qualche tempo fa.

Francesca
L ultima volta che sono andato ho constatato che stanno facendo dei centri commerciali nuovi a Saigon, nella nuova Saigon. Per贸 non s贸 dirti di pi煤...l unica farci una vacanza . Ciao
Grazie
ciao emanuale, sei ancora attiva sul forum? volevo chiederti qualche cosa
Buongiorno Emanuela,

Approfitto subito della tua disponibilita' , io sono toscana e lavoro nel turismo, sono fortunata poiche'
Mi occupo di un settore che a me piace e che mi fa' incontrare molte persone, quindi sono una open mind. Avrei bisogno e voglia , pero', di vivere almeno una parte dell anno in un paese diverso
E avevo pensato al vietnman, magari aprendo un' attivita' nello stesso settore turistico, hon sarei da sola quindi avrei sempre la possibilita' di portare avanti anche la mia prinicpale attivita'.
La citta' a cui stavo pensando e' Hoi an.
Mi sai dirhe se la citta' potrebbe essere giusta, se e' difficle affittare / comprare casa, insomma parto
Da zero e tutte le informazioni e suggerimenti mi saranno di aiuto.

Grazie

Paola
Ciao Paola,

Hoi An 猫 una scelta giusta, 猫 una citt脿 molto bella, cosmopolita, accogliente, ospitale e frequentata da turisti di tutto il mondo e di tutte le classi sociali.
Non 猫 costosa la vita, 猫 gradevole la temperatura, 猫 vicina il mare ed una importante citt脿 come DaNang, la terza pi霉 importante del VN per cui la logistica 猫 molto agevole.
Credo che sia facile trovare anche gli altri Italiani gi脿 residenti ... insomma 猫 una ottima scelta.
Passa un p貌 di vacanza per farti un idea, anche per l'organizzazione logistica ... per poi prendere la tua decisione.

Mi occupo di Internazionalizzazione delle aziende Italiane in Vietnam e la creazione del Ponte Culturale tra Italia e Vietnam.

Se ti serve altre informazioni non esiti a contattarmi

PHAN
Salve io sarei interessato a lavorare in vietnam potrei avere un aiuto per cercare un lavoro
@ Cristian88> Salve, prova a consultare il sito vietnamworks.com

Francesca
gia ho visitato questo sito ma non ho trovato nnt di聽 interessante