Ciao Ragazzi!
Mi chiamo Stephen e sono insegnante di inglese. Sono scozzese pero tengo passaporto italiano. Ho vissuto 5 anni a Roma e 5 anni in vari citt脿 di Spagna. Parlo lo spagnolo e ho tanti problemi mescolando le lingue!
In agosto vado a HCMC x lavoro. Mi piacerebbe incontrare altri italiani e magari guardare qualche partita di calcio o pure giocare.
Fammi sapere si ti piacerebbe incontrare!
Bye
Stephen
- Trasferirsi in Vietnam con la famiglia - Guida
- Ciao a tutti! - 6 Risposte
- Cerco nuove amicizie - 11 Risposte
- Nuova a Ho Chi Minh - 7 Risposte
- Lavorare come architetto in Vietnam - 3 Risposte
- Informazioni per trasferirsi a Ho Chi Minh/Saigon? - 6 Risposte
- Guida motoveicoli - autoveicoli - 6 Risposte
benvenuto sul forum in italiano!
Forse i contatti degli Utenti Italiani a Ho Chi Minh ti potranno aiutare

I migliori auguri per il trasferimento,
Francesca
Marco
Francesca
tutti i gusti sono gusti
Francesca
Nella Pasqua del 2004 oltre 130 mila cristiani, provenienti dai pi霉 sperduti villaggi, avevano raggiunto Buon Ma Thuot, capoluogo provinciale degli altipiani, per pregare e protestare pacificamente davanti agli edifici del PCV contro la repressione religiosa e la confisca delle loro terre. Le forze governative impedirono il raduno con le armi, causando centinaia di feriti e 10 morti (2 secondo il governo).
La 芦Pasqua di sangue禄 fu seguita dalla 芦caccia al cristiano禄, facendo salire a 400 il numero dei morti. Centinaia di manifestanti sono stati arrestati, processati e condannati a vari anni di prigione a seconda delle accuse: turbativa dell'ordine pubblico, resistenza alla polizia, incitamento alla protesta, favoreggiamento della fuga oltre confine, attentato alla sicurezza e unit脿 nazionale.