Cerco contatti con connazionali
Togli il contatto dal forum ed invialo per messaggio privato, hai ancora circa un'ora di tempo per modificare il post.
(i post sono modificabili dall'utente entro un'ora dalla pubblicazione, oltrepassato questo lasso di tempo per qualsiasi modifica contattare il team /it/contact.html)
Certo dipende dalle proprie esigenze ma secondo me si finisce per spendere anche meno. Io alla fine spendo di più per il fuoristrada, che essendo vecchiotto ne ha sempre una, che per campare. Anche a mangiare al ristorante tutti i giorni non ti vanno più di 200 euro al mese!
E quasi non conviene fare la spesa e cucinare a casa.
Però probabilmente Tirana è più cara....
Fammi sapere qualcosa se vuoi investire insieme. Ciao a presto
Unicamentevalentina ha scritto :Anche io ho pensato a questa idea.
Fammi sapere qualcosa se vuoi investire insieme. Ciao a presto
Cita la persona a cui si riferisce il tuo post altrimenti il thread diventa un'accozzaglia di messaggi.
Grazie
E` possibile vivere da pensionato con circa 800 € netto? Se si`, dove consiglieresti?
Possibilita`di prendere in affitto un piccolo appartamento ammobiliato, senza grosse pretese, prezzi indicativi?
Sarei molto grato per una risposta, a te e a chiunque altro connazionale possa aiutarmi o almeno indicarmi su quale sito rivolgermi.
Grazie infinite.
Alvaro
Alvaro Di Egidio ha scritto :Buongiorno desmocarmine, non so se sono sulla pagina giusta ma approfitto per farti un paio di domande visto che sei esperto sul tema Albania.
E` possibile vivere da pensionato con circa 800 € netto? Se si`, dove consiglieresti?
Possibilita`di prendere in affitto un piccolo appartamento ammobiliato, senza grosse pretese, prezzi indicativi?
Sarei molto grato per una risposta, a te e a chiunque altro connazionale possa aiutarmi o almeno indicarmi su quale sito rivolgermi.
Grazie infinite.
Alvaro
Anche a me interesserebbe sapere quali sono i costi effettivi della vita in Albania