大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Quanto costa vivere a Birmingham?

Buongiorno!

Credo sia molto utile affrontare il tema del costo della vita a Birmingham.

Quanto costa vivere a Birmingham?

Per esempio:

> affittare un alloggio, le bollette (luce, acqua, gas, telefono fisso, internet, ecc聟)

> il trasporto pubblico o la benzina se avete la macchina

> il cibo (quanto vi costa al mese a seconda che viviate soli o abbiate una famiglia)

> assicurazione sanitaria privata ( se ne avete una )

> spese per i figli: scuola, attivit脿 extra curriculari

> cenare al ristorante, aperitivo, caff猫

> cinema, teatro, palestra

Aggiungete pure altre cose alla lista se volete!

Grazie mille per la collaborazione!

Il team di 大咖福利影院
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Anche a me farebbe piacere sapere come si vive a Birminghan considerato che da qui a un mese mi trasferir貌 con la mia famiglia. Se c'猫 qualcuno che ci ha vissuto o che ci vive spero di avere al pi霉 presto sue notizie.
Grazie.:
Fabiana:D:D:D:D
Ciao Fabiana,

incrociamo le dita che gli altri utenti del sito ti possano dare presto delle info utili!

Buona fortuna per il tuo progetto ;)

Francesca
Io vivo da 6 mesi qui a Birmingham, in un appartamento in centro. Ho scelto Birmingham in quanto non volevo vivere il caos di Londra. Birmingham 猫 molto viva, ricca di teatri ed eventi culturali e sportivi; nel week end ci si diverte nei numerosi locali presenti su Broad Street, il centro della citt脿: disco pub, ristoranti di ogni nazionalit脿 e lounge bar costeggiano la lunga via, in un clima di completa sicurezza, nel quale lo staff dei locali e la polizia vigilano costantemente. In settimana la citt脿 猫 pi霉 calma, ci si concentra sul lavoro, ma sempre viva: 猫 cultura inglese andare a prendere un drink dopo il lavoro e Birmingham in questo ne 猫 un esempio con i diversi locali sparsi nei vari quartieri della citt脿. In alcuni ristoranti italiani si mangia davvero bene, sconsiglio i Pub, dove la cucina 猫 molto pesante. See you later... Regards, Lello
@ Tecnicopc > Ciao e grazie della testimonianza...ma quanto costa viverci?聽 :/

Saluti,

Francesca
La spesa settimanale per una famiglia media qui a Birmingham 猫 circa 拢 500.
La voce pi霉 significativa 猫 quella relativa all'affitto della Casa (拢125,00) e ai Trasporti pari a 拢65,70 a settimana.
Seguono le categorie relative all鈥橧ntrattenimento e Cultura (拢63,90) e alla Casa per il Riscaldamento e l' Elettricit脿 circa 拢90,00 al mese.
La spesa relativa al Cibo e bevande non-alcooliche risulta invece pari a 拢55 a settimana.
Pi霉 in dettaglio:

聽 聽 Trasporti 拢65,70
聽 聽 Intrattenimento e Cultura 拢63,90
聽 聽 Casa 拢125,00
聽 聽 Riscaldamento e Elettricit脿 拢22,50
聽 聽 Cibo e Bevande non-alcooliche 拢54,80
聽 聽 Ristoranti e Alberghi 拢39,70
聽 聽 Beni e Servizi Generici 拢38,60
聽 聽 Beni e Servizi per la Casa 拢27,30
聽 聽 Abbigliamento 拢21,70
聽 聽 Telefonia (offerta all inclusive+telefonate in Italia) 拢13,30
聽 聽 Alcool e Tabacco 拢12,00
聽 聽 Istruzione 拢7,00
聽 聽 Sanit脿 拢6,60

Totale spesa 拢497,50
Naturalmente si abbassano notevolmente le spese, limitando al massimo alcool, tabacco e le uscite per svago. See you later... Regards, Lello
2 membri hanno reagito a questo post
ciao le quantita di denaro che parlate sono in euro o in sterline??? 3500 sterline quanti sono in euro , una affito medio quando costa in sterline grazie
volevo saper 3550 sterline per 2 persone e possibile vivere degnamente?? quanto costa un affitto di casa mediamente ....oavuto una offerta da birmingham ma volevo avere maggiori info in meritodi denaro grazie perchi mi rispondera
ciao Lello i tuoi costi coincido abbastanza con la mia stima... questo mi conforta!
Ciao a tutte e tutti.
脠 molto probabile chemi trasferisca a Birmingham per lavorare in un paesino vicino (Water Orton).
Cosa mi consigliate fare,prendere casa Birmingham o cercare vicino?
Il costo della vita pu貌 risultare molto differente ?

Per una famiglia di 4 persone, che entrate credete siano necessarie?

Uh茅, grazie in anticipo.

Se avete domande da fare su Barcellona (Spagna) a vostra soddisfazione

Ciao
Francesco

fmameo ha scritto :

Cosa mi consigliate fare,prendere casa Birmingham o cercare vicino?

A mio avviso prendi casa il pi霉 vicino possibile al luogo di lavoro per abbattere i costi del trasporto

Grazie Francesca.

Qualche indizio sulle differenze di costo della vita tra Birmingham e Water-Orton? Vedo Coleshill, Solihull a poche miglia....

Grazie 1000 a tutti
Ciao

fmameo ha scritto :

Grazie Francesca.

Qualche indizio sulle differenze di costo della vita tra Birmingham e Water-Orton? Vedo Coleshill, Solihull a poche miglia....

Grazie 1000 a tutti
Ciao

Di preciso non saprei mi spiace... non conosco il posto. Mi limito a passarti questo link con dati interessanti sulla cittadina ilivehere.co.uk/statistics-water-orton-warwickshire-41282.html

Grazie mille che mi hai dato una dritta per la materia delle finanzie. La mia intenzione 猫 di venire in UK a lavorare e vivere. Vorrei sapere se esistono squadre di pallavolo in UK?

Silverama ha scritto :

Grazie mille che mi hai dato una dritta per la materia delle finanzie. La mia intenzione 猫 di venire in UK a lavorare e vivere. Vorrei sapere se esistono squadre di pallavolo in UK?

Si esistono, vedi volleyballengland.org/club_finder

io abito聽 a 35聽 Km da B.Ham . per vivere discretamante una sola persona affitto compreso
ci vogliono聽 almeno 拢 2000聽 mensili
Per una coppia minimo 拢2500聽 mensili
Quello che incide di piu' e' il costo della casa minimo 拢1000 mensili
Ci sono tantissime altre spese ma trovo che e' difficile vivere con meno di聽 拢2000 -拢3000 al mese
Se uno guadagna meno di 拢3000 mensili viene classificato come povero
Ciao Vic,

Si parla di 2500 拢 net incomes?

Grazie 1000
Non consiglio di abitare a B.ham bisogna vivere聽 a solihull Sutton coldfield
knowle henley in arden warwick 拢2500 netti