大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Vivere e lavorare in Spagna

Lauracolato

Buonasera a tutti sono nuova qui鈥 mi chiamo Laura, ho 25 anni e lavoro nel campo dell鈥檈stetica e unghie da quasi 10 anni鈥

Mi piacerebbe tanto fare un鈥檈sperienza in Spagna lavorando sempre in questo settore per 鈥渃ambiare un po鈥 aria鈥 e arricchirmi molto come persona鈥

poi chiss脿 che mi riserver脿 la vita鈥

Vi leggo e ammiro tanto!

Vedi anche

Vivere in Spagna: la guida per espatriatiNuovi arrivati in Spagna, parlateci di voiParlare spagnolo per vivere in SpagnaTrasferimento in SpagnaGuida Spagna: informazioni utili per trasferirsi e vivere in SpagnaVivere in SpagnaLavorare come OSS in Spagna
Francesca

@Lauracolato Ciao Laura e ben arrivata! Conosci gi脿 la Spagna, la lingua e hai un'idea della citt脿 dove ti piacerebbe trasferirti?

Ti mando un saluto 馃

Francesca

Team 大咖福利影院

Lauracolato

Ciao Francesca:)

si sono stata un po鈥 di volte in diverse citt脿 e isole鈥

conosco la lingua a livello B1, ma sto seguendo delle lezioni private con insegnante madrelingua per migliorarlo鈥

Per quanto riguarda la citt脿 in cui vivere non saprei sono un po鈥 aperta a tutto

Francesca

Ciao Laura, se stai facendo delle lezioni per migliorare la lingua, 猫 la mossa giusta! Poi ovviamente farai altra pratica sul posto, ma partire con delle basi solide 猫 importante! Ci sono molti portali di lavoro online (come Infojobs, LinkedIn, Monster e Talent Search People) e giornali online con le loro sezioni di annunci. Tra i principali quotidiani nazionali da consultare ci sono El Pais e El Mundo.