cerco socio alle canarie
- Lavorare alle Canarie - Guida
- Cerco socio per ostello giovanile alle canarie - 1 Rispondi
- Cerco lavoro alle Canarie - 3 Risposte
- Lavorare come psicologo alle Canarie - 33 Risposte
- Lavorare come musicista alle Canarie - 11 Risposte
- Lavoro e trasferimento alle Canarie. - 20 Risposte
- Igienista alle Canarie - 3 Risposte
L'idea sarebbe di affittarlo a medio-lungo termine e, entro due/tre anni di andare a vivere li con la mia famiglia (moglie e due figli), ma se si presenta l'occasione potrei pensare di muovermi in anticipo..
Le mie esperienze professionali proprio non coincidono con le tue (diploma di informatica e libero professionista come termoidraulico), per貌 mi piace la cucina e pensavo di fare un corso da pizzaiolo riconosciuto....
Ho 46 anni e ti assicuro che la voglia di sfangare da qui 猫 molto forte.
L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio sull'ipotetica pizzeria riguarda il tasso di inflazione di questo esercizio commerciale sull'isola... Andr貌 l矛 anche per tastare il polso.
Se pensi che la cosa possa anche marginalmente interessarti fatti vivo, magari posso esserti utile anche solo con informazioni, sarebbe comunque un piacere.
Un saluto
Daniele
Marcohookipa@gmail.com
Saluti
Saluti.....Marco
trovato qualcosa per le canarie?? sei interessato anche ad altre mete? ho scuola windsurf e sup a Circeo a 100 km da聽 Roma ma anche qui 2 mesi non bastano.
aggiungimi Fb (marco wind circe) o chiamami al [moderato per la privacy] Marco ... a presto

Motivo: A garanzia della privacy grazie per comunicare contatti personali tramite la messaggeria privata del sito
Andreal74 ha scritto :Salve a tutti ! Mi chiamo Andrea di Carrara e nel mese di Ottobre ho organizzato un viaggio nel sud di grancanaria per capire un p貌 la situazione .Sto cercando un socio collaborativo e di capitale per rilevare -aprire un disco bar playa del ingles /mas palomas
ciao io sono molto interessato...potrei accompagnarti in questo viaggio...aspetto tue......
Motivo: A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico
Guarda ho sondato il territorio in grancanaria ...ma c 猫 poco da fare ;qui in Italia per un imprenditore ,come ben saprai 猫 disastroso ...mentre ho notato un ottimo business legato al food in Polonia ,esattamente a Cracovia .fammi sapere ,un saluto
sto esplorando le canarie ma molti me lo sconsigliano
1) andare di persona e starci almeno 2 settimane , perlustrare bene le zone turistiche.
2) difficolt脿 per la presenza di tantissimi italiani che ormai hanno stretto contatti tra di loro e i canari.
3) maledetta crisi
Si potrebbe tentare considerando le agevolazioni fiscali e il turismo sempre presente..
un piccolo hotel con servizio ristorazione...ma occorrono piu' soci e almeno uno del settore.
aperto a qualsiasi idea , scrivete ne possiamo discutere parlo anche lo spagnolo.
io mi sono mosso l anno scorso con un progetto聽 gia presentato alla regione Canara e in fase di permessi che arriveranno per fine aprile inizi maggio unico nel suo genere sull isola non esiste niente del genere , nel posto piu bello di tenerife una volta ottenuti i permessi avro un esclusiva per la realizzazione da parte del comune. io sto cercando un socio che mi possa aiutare economicamente a realizzarlo聽 una volta ottenuti i permessi. scusa se faccio un po il vago ma聽 聽faccio vedere il rendering solo a chi e veramente interessato mi e costato troppo arrivare a questo punto聽 anche economicamente.
Grazie mille

Mi chiamo Giuseppe e vivo in provincia di Lecco.
Si potrebbe avere qualche notizia in piu' sul tuo progetto?
Da tempo sto valutando tutte le opzioni possibili per cambiare al meglio qualitativamente vita...
Chiunque fosse interessato a questo mio progetto pu貌 interpellarmi
Motivo: Non inserire dettagli personali in questo forum pubblico - inserisci annuncio su Piccoli annunci Canarie > Socio in affari
Antonio
Leonardo
calcola che solo in italia le caldaie installate sono circa 20.000.000 .
fammi sapere
ciao
Diego
Forse non c'猫 pi霉 spazio per gli avventati, ma per professionisti preparati c'猫 sempre mercato, non diciamo cose non vere.
Un saluto
Un asino non sara mai un cavallo, nemmeno se gli si taglia le orecchie.
Scusa lo sfogo, ma sinceramente mi scoccia un po' vedere lo sputtanamento generalizzato, che certi soggetti generano all'estero.
saluti
Per concludere, sto cercando di andarmene un 2 o 3 anni in UK a fare due soldini e poi acquistare ad un prezzo giusto un appartamentino a Tarragona e tornare per rimanerci.
Te deseo mucha suerte
Un saludo
Giorgio
stiamo cercando una figura come la tua da inserire nella nostra stuttura ( scuola di surf.)
naturalmente lasciamo gli spazi imprenditoriali a chi vuole aprire una scuola;da parte nostra offriamo sinergie e logistica.
Vorrei capire se insieme possiamo fare qualcosa di simpatico ;-)
Ciao!
Dario
sono un ragazzo di Genova, ho 36 anni e mi occupo di radioestesia anche io, come Marco, al quale ho scritto un messaggio poco fa. Mi occupo di energie sottili in generale, reiki, kinesiologia, trattamenti bioenergetici e proprio in queste settimane sto brevettando una nuova tecnica terapeutica basata sull'utilizzo di un dispositivo elettromagnetico.
Fra due mesi mi recher貌 a Fuerteventura, con la macchina, e star貌 l矛 a tempo indeterminato, ospitato da un amico che vive gi脿 l矛.
Mi farebbe piacere incontrarvi ed avere uno scambio.
Intendo lavorare con questo genere di trattamenti e mi piacerebbe far parte della vostra struttura creando sinergie con voi, organizzando eventi e servizi in maniera originale, sia in termini terapeutici che di altro genere.
Mi occupo anche di comunicazione, sono laureato con 110 e lode in聽 scienze politiche e sono autore di tre romanzi. Ho collaborato con magazine online di turismo come reporter e... abbandonando il mio lavoro di doganalista a brevissimo, per me inizier脿 a breve una nuova vita.
Spero a presto! ;-)
Contattatemi se interessati, anche solo per uno scambio.
Hasta luego
Dario
Rendi pi霉 semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio alle Canarie

Cercare lavoro in Spagna
Trasferirsi all'estero聽pu貌 essere al tempo stesso emozionante e complesso, soprattutto quando si ...

Fare impresa in Spagna
Avviare un'impresa in Spagna 猫 entusiasmante ma bisogna fare i conti con la burocrazia. Le procedure e ...

Il mercato del lavoro in Spagna
Il mercato del lavoro spagnolo offre molte opportunit脿 per gli espatriati. La Spagna 猫 da tempo una ...

Lavorare in Spagna come nomade digitale
Con il suo stile di vita rilassato, il clima soleggiato, l'ottimo cibo e i paesaggi mozzafiato, la Spagna ...

Fare uno stage in Spagna
Vuoi sviluppare le tue capacit脿 professionali e aumentare le prospettive di carriera vivendo in Spagna e ...

Il NIE, Numero de Identidad de Extranjero
Che cos'猫 il NIE e a che cosa serve? Quali documenti sono necessari per ottenerlo? Trovi le informazioni ...

I quartieri di Madrid
Ci sono molti aspetti da considerare prima di cercare casa all'estero. L'opzione ideale sarebbe quella di ...

Scuole internazionali in Spagna
Trasferirsi in Spagna con la propria famiglia 猫 un'esperienza entusiasmante, piena di ...