大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

costo della vita Valencia

ciao a tutti ...sto pensando di fare l'erasmus placement a Valencia.
Qualcuno di voi mi sa dire quanto su per gi霉 viene una singola e com'猫 il costo della vita .. come in italia o pi霉 alta?? grazieeeeeee
Vedi anche
Salve eni1990,

benvenuta su 大咖福利影院!

Forse entrare in contatto con gli Espatriati Italiani a Valencia ti potrebbe aiutare ;)

Francesca
non volendo disturbare ciascuno di loro, una risposta pubblica ed attendibile dove la posso ottenere?
@mauroest: l'unico modo 猫 che gli altri utenti abbiano voglia di condividere la loro esperienza! Se vuoi ti puoi iscrivere al Forum Spagna - oppure ad una discussione specifica - cos矛 se ci sono delle nuove risposte ricevi una notifica sulla tua casella di posta privata. Per iscriverti vai alla pagina del tuo profilo e clicca su Iscrizioni.

Saluti,

Francesca
Costo di una singola: circa 250聙 zona centro.
Un appartamento in affitto con 2 stanze 猫 sui 450聙
Il costo della vita 猫 meno caro rispetto all'Italia.
Il costo della vita sociale 猫 pi霉 basso. Certo sempre dipende dal tipo di vita che vuoi fare.
1 membro ha reagito a questo post
ciaooooo mio fratello ha appena affittato un attico in avenida del puerto, con due camere cucina e bagno a 320 euro!!!! invidiaaaaaaaa
1 membro ha reagito a questo post
Ottimo !!!
Io vivo in una stanza di un appartamento che condivido con altre 3 persone e pago 150 . Sono a 15 min a piedi dal centro, avenida Primado Reig.
La vita 猫 effettivamente meno cara e qui si 猫 maggiormente inclini al divertimento e al godersi la vita!
Cmq si parla molto bene di Benimaclet cm quartiere, qualit脿 prezzo!