大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

trasferimento a Valencia

Ciaoooo
Allora vorrei tanto trasferirmi a Valencia per met脿 Gennaio....
Sono ufficialmente una maestra d'asilo pronta a emigrare per far sorridere altri bambini.adoro stare con loro e questa mia passione la vorrei far vivere anche a Valencia.Ho iniziato da poco a scrivere fiabe sempre per bambini naturalmente che presto vender貌 (spero)su Amazon.
Volevo sapere se qualcuno ha bisogno di una baby sitter o se conoscete magari voi che gi脿 vivete li dei posti dove la mia passione e amore per i bambini pu貌 essere d'aiuto a qualcuno!!
Aspetto notizie
Vedi anche
Ciao ilaria79,

ben arrivata su 大咖福利影院!

Se vuoi dare visibilit脿 alla tua ricerca di lavoro per babysitter puoi inserire un annuncio gratuito in questa sezione del sito dedicata > Annunci di lavoro per babysitter a Valencia

Ti auguro buona fortuna e che tu riesca presto a realizzare il tuo progetto聽 :)

Francesca
Ciaooooo grazie x avermi risposto e letto il mio post.
Avevo gi脿 pensato a mettere l'annuncio ma mi chiedevo meglio in spagnolo,in italiano o in tutte e due le lingue?
Aspetto una tua risposta!
Lo puoi inserire in italiano ed avrai la possibilit脿 di tradurlo in spagnolo (traduzione automatica o inserita da te) durante l'inserimento! in questo modo l'annuncio 猫 visibile sia nella sezione italiana che in quella spagnola e tu non devi fare doppia fatica.

Francesca
OK grazie...聽 聽:top:
Francesca scusa volevo chiederti anche una zona vicino il mare dove vivere che ci sia un po tutto....faro un sopralluogo a novembre solo qualche giorno puoi aiutarmi? Grazie
Sui quartieri di Valencia puoi trovare info leggendo l'articolo Cercare casa a Valencia
Ahim猫 io non vivo li quindi non sono in grado di darti consigli per esperienza vissuta.