´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Salve a tutti

Stefano Guatta

Buongiorno a tutti, sono Stefano, 40 anni, ho girato un pò per l'Europa ed i mari, appassionato (ed attualmente lavoro) di tecnologia, musica e tante tante altre cose, mi sono iscritto in quanto il mio (e non solo mio) prossimo progetto sarebbe di riuscire a venire in Svezia a vivere, che sia per un po o per sempre si vedrà.

Vedi anche

Vivere in Svezia: la guida per espatriatiCome fare nuove amicizie in SveziaAgenzie immobiliari o motori di ricerca in SveziaTrovare lavoro con l'inglese è fattibile?Trovare casa in SveziaTrasferimento in Svezia - aggiornamento sui vostri progettiTrasferimento pensione in Svezia
Francesca

@Stefano Guatta Ciao e benvenuto sul forum! Sei mai stato in esplorazione o conti di fare un giro a breve, prima dell'eventuale trasferimento?

Un saluto,

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Stefano Guatta

@Francesca

Buongiorno, mi scuso per il colpevole ritardo nella risposta ma sono stato veramente impegnato, dunque nel mio caso specifico ho studiato in Wales, ho girato molto per Europa ed Asia ma questa sarebbe in effetti la mia prima esperienza di vita continuativa estera, premetto che saremmo una coppia, ed entrambi abbiamo esperienza lavorativa anche relativamente specializzata.

Un giro esplorativo è ancora da farsi, come detto è un idea che pian piano sta diventando un progetto, con i piedi ben per terra e senza fare voli di fantasia, ora che ho un poco più di tempo (e sono i ritardo sulla tabella di marcia) vorrei cominciare, anche usando questo portale come strumento di supporto, ad intessere contatti e capire bene quale valore posso dare ad una Nazione ospitante.