´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Conto corrente

Salve a tutti,

ho il permesso di soggiorno da marzo, in attesa di residenza. Sono italiano in pensione da anni..

Ho aperto un conto alla GNV  non mi danno ne’ accesso online e nemmeno la carta di credito o debito. Ho accreditato la pensione ma per ritirare i soldi DEVO essere sempre presente. Qualcuno mi può aiutare? A che banca mi devo rivolgere e cosa esattamente devo chiedere.

grazie a chi mi aiuta e scusate se rifaccio una domanda ma non sono molto pratico

1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche

Buongiorno michele2000,

Ben arrivato sul forum di ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº!

Personalmente non sono in grado di consigliarti ma spero che qualche altro membro del nostro forum posso darti informazioni utili.

Un saluto,

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

@michele2000 Scusa ma non capisco...GNV è una compagnia di navigazione, forse hai confuso la sigla della banca...può succedere.

1 membro ha reagito a questo post

Michele... la GNV è la compagnia di navigazione 1f602.svg1f923.svg vai in banca e richiedi la carta di credito internazionale e l'accesso on line e risolvi.

Tieni presente che le chiamano tutti carte di credito ma sono carte di debito, se hai i soldi in conto funzionano altrimenti no.

2 membri hanno reagito a questo post

@michele2000

Non sarai pratico..ma consiglio a qualcuno Che ne sa più Di te potevi chiedere..

Ci sono banche importanti nazionali con scambi con i Grandi Gruppi Europei..

Nell'ordine..BIAT..STB..UIB..UICB..

scegli quelle più consona x te e non avrai problemi...

@Francesca

gRAZIE UNA BUONA GIORNATA