´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Conto corrente in Tunisia

zingarofelice22

Buongiorno a ttt, e grazie in anticipo x la/le risposte.

Domando quale e  il conto corrente x nn residenti migliore e che genere di interessi e di spese ha.

Grazie 1000

Vedi anche

Aprire un conto in banca in TunisiaContabili in TunisiaAgenzie di organizzazione eventi in Tunisiaspese bonifico verso italiaCambiare bancaTasso di cambio da euro convertibili in dinari applicato dalle banchecosti bancari
AntoTunisia

@zingarofelice22 buongiorno a te, intendi conto corrente italiano per non residenti o tunisino?

zingarofelice22

Buonasera,  intendo tunisino grazie

AntoTunisia

@zingarofelice22 sono tutti uguali, da na parte ti danno e dall'altra ti levano, interessi sui depositi? Dove lo danno sto film? :D

Il più gettonato è il conto alla STB ma veramente tutte le banche ti dicono che danno particolari agevolazioni (tranquillo che poi non è vero).

Ad esempio ho il conto alla BIAT ormai da oltre 8 anni e, sarà per pigrizia, sarà perchè non ho mai avuto grandi problemi continuo a tenerlo lì.

zingarofelice22

Grazie gentilissimo come al solito,buona giornata

Ciccicinenene

@AntoTunisia, mi daresti un contatto , avrei degl info da chiederti

Gestione patrimoniale
Scegli una banca che soddisfi le tue esigenze di espatriato.
AntoTunisia

@Ciccicinenene preferirei sul forum in modo che siano poi fruibili agli utenti, se sono invece cose più private usa la messaggeria (scusa ma sono abbastanza restio da dare i miei contatti sul forum).