大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Lavoro

:) Mi piacerebbe aprire una piccola attivit脿' come un caffe' , la mia citt脿 preferita e' Monastir
io vivo attualmente a Milano ma sono stanca delle grandi citt脿' , Vado in Tunisia da 7 anni e mi piace molto
Vedi anche
Salve, la burocrazia 猫 molto semplice ma devi avere un socio/a tunisino/a al 51%. Auguri

Rita Fogacci ha scritto :

:) Mi piacerebbe aprire una piccola attivit脿' come un caffe' , la mia citt脿 preferita e' Monastir
io vivo attualmente a Milano ma sono stanca delle grandi citt脿' , Vado in Tunisia da 7 anni e mi piace molto


Ben arrivata Rita聽 :)
Come dice bene volobasso, per aprire un'attivit脿 in Tunisia, devi avere un socio al 50% che ne sar脿 l'amministratore.
Devi quindi trovare una persona di estrema fiducia.
Se vai sul sito del Minist猫re du Commerce de la R茅publique Tunisienne trovi tutte le info nel dettaglio.
La pagina 猫 questa :cheers:

grazie per la gentile risposta , si loro del socio , pensi sia fattibile ?
scusa si volevo dire conosco del socio e ho la persona giusta
51%, non 50

E che sia amministratore della societ脿.

Se hai il socio "giusto" certo che 猫 fattibile.

Live in tunisia ha scritto :

51%, non 50


Grazie per la precisazione! In effetti quell'1% cambia completamente i giochi.
Avevo mal inteso le informazioni sul sito del Ministero del Commercio Tunisino ma ad una lettura attenta mi sono accorta di aver preso un abbaglio.

Grazie 1000

Continua a leggere