大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

cliniche private tunisine

sapete indicare qualche clinica privata聽 tunisina o uno studio medico qua貌lificato per gli italiani?
giuseppe
Vedi anche
Buongiorno gsira,

Ti interessa in qualsiasi zona della Tunisia?
Mi pare tu abbia creato qualche settimana fa una discussione simile (/forum) credo sarebbe meglio accentrare le domande sotto un unico thread...

Cordialmente,

Francesca
Giuseppe, qui 猫 pieno di eccellenti cliniche universitarie e di medici che parlano l'italiano o che sono di origini italiane, quasi tutti hanno studiato in Francia, l'importante 猫 sapere a quale zona della Tunisia ti riferisci
gradirei conoscere cliniche private di Hammamet o Tunisi
grazie gisira
Tra Hammamet e Nabeul c'猫 la clinica La Violette, ad Hammamet c'猫 il Policlinique Hammamet (dov'era stato ricoverato Craxi).
1 membro ha reagito a questo post
Cara Francesca
ti ringrazio per l'interessamento,la mia ricerca prescinde dalle zone e quindi sono interessato a qualsiasi citt脿 se ne vale.
Fammi sapere e a risentirici Giuseppe siragusa
Carissimo
in vista di un trasferimento in tunisia mi piacerebbe poter dar seguito al lavoro聽 di medico e quindi sapere se c'猫 possibilit脿 di esercitare presso uno studio privato ,anche di un collega ,o in qualche clinica visto che ,come mi dici non ne mancano.Non avendo conoscenza delle citt脿 dove si trovano non ho preferenze come sedi anche perch茅 sono specializzato in cardiologia e gastroenterologia con endoscopia da molti anni e quindi credo che anche ai tanti italiani presenti farebbe piacere rivolgersi ad un connazionale che conosce i loro problemi meglio di un locale.
Se posso avere notizie in merito ringrazio anticipatamente
Non si puo'.

@gsira聽 TI 6 TROVATO UUNN CLIENTE STO PER TRAFERIRMI A PORT EL KANTOUI聽 聽MA NON HO ANCORA SCOPERTO CHE SERVIZI OFFRA

@radiosavana buongiorno, vedi che stai rispondendo ad una discussione ferma dal 2016, l'intero panorama 猫 cambiato, cosa ti serve di Port El Kantaoui?

2 membri hanno reagito a questo post