大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

addebbito su conto corrente postale italiano di prestiti e mutui

Buongiorno qualcuno di Voi sa darmi delle indicazioni in merito agli addebbiti sul conto corrente italiano per prestiti o mutui . Personalmente la mia pensione mi viene accreditata sul conto corrente postale in Italia ove mi vengono effettuate聽 delle trattenute per prestiti con Poste italiane ed altre finanziarie: Dal prossimo mese di luglio l 'inps聽 accrediter脿 la mia pensione su conto corrente della banca tunisina ad hammamet. Debbo informare le poste italiane e le finanziarie聽 indicando le nuove coordinate iban聽 聽ed in questo caso serve una attestazione della banca tunisina che consenta questi prelievi oppure in alternativa effettuare un bonifico sul conto corrente italiano ogni mese .grazie
Vedi anche
Ciao, io credo tu debba provvedere a fare un bonifico dal conto聽 tunisino al conto italiano - ricorda che i tempi di lavorazione dei bonifici dalla Tunisia all鈥橧talia, essendo extra europa (extra SEPA) possono avere tempi pi霉 lunghi di quelli a cui siamo abituati. Tieni presente che dal momento in cui ti trasferisci all鈥檈stero 鈥渄ovresti鈥 comunicare il tuo nuovo status di non residente agli istituti bancari italiani, con tutto quello che ne consegue di costi etc etc. Non so se sia previsto il rientro dei prestiti personali.....la legge direbbe di comunicare, poi valuta tu.....
Salve, credo che i prestiti con poste italiane e finanziare vengono trattenuti direttamente dall'inps. Quindi per deduzione l'inps trametter脿 all'estero la pensione al netto dei prestiti. Ovviamente le tasse in Tunisia si pagheranno sul lordo della pensione intera