大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

RINGRAZIAMENTO A PERSONE SPECIALI

Salve a tutti, siamo appena tornati, io e mia moglie, da un viaggio esplorativo in quel di Monastir.
Siamo ancora increduli, dopo 4 giorni, che ci possano essere ancora persone come il MAURO BIAZZI e AntoTunisia.
Il Mauro dal primo momento (appena arrivati in aeroporto) al sera prima del ritorno, praticamente 猫 stato la nostra ombra.
Persona squisita, gentile, disponibile, serio, disinteressato, sempre pronto a portarti a vedere e toccare con mano la realt脿 tunisina.
Lo raccomando veramente a chiunque raggiunge Monastir.

L'Antonello me lo ha presentato il Mauro che poi tutti assieme abbiamo fatto un giro in quel di Sousse.
Anche lui persona molto seria e competente, veramente conoscente del mondo tunisino.

Persone veramente speciali.

Ciao Antonello

Ciao Mauro

Spero a presto, ciao amici MIEI1f481.svg
6 membri hanno reagito a questo post
Vedi anche
@maurizioinfuga e si, ormai aspettiamo che fai il grande passo, l'importante 猫 che sei convinto perch猫 questo mondo non 猫 poi cos矛 male :D un abbraccio
3 membri hanno reagito a questo post
@maurizioinfuga
Maurizio... Grazie.. Non Ho Ho fatto nulla di Speciale.. Se non tener compagnia a Due Persone聽 Gentilissime.. Educate piene di Attenzione nei miei confronti... Un Piacere Vero Passare il Tempo con Voi.. Spero di cuore di Rivedervi Presto.. Io sono Qui ad Attendervi....
Ciao,
Mi associo ai complimenti per Mauro e Anto, persone speciali e carissimi amici.
A presto Antonio
7 membri hanno reagito a questo post
Buongiorno a tutte e tutti,

ho avuto modo di incontrare Anto a Sousse a marzo di quest'anno..persona squisita a tal punto che penso sia un funzionario del Ministero del Turismo tunisino in incognito1f60e.svg1f60e.svg1f60e.svg1f60e.svg1f60e.svg聽 regolarmente stipendiato per fornire assistenza a chi vuole trasferirsi in Tunisia.

Ora, battute a parte, non posso che associarmi ai ringraziamenti formulati.

Non conosco Mauro Biazzi ma, se 猫 amico di Anto, sar脿 sicuramente una persona disponibile e corretta.

Un saluto.
@subdive
263a.svg263a.svg263a.svg263a.svg263a.svg
Grazie a tutti per i complimenti ma ora passiamo ad altro altrimenti l'imbarazzo cresce a dismisura :) Quoto per Mauro Biazzi che se non ci fosse sarebbe un'invenzione mancata :D e anche per Antonio (Subdive) sempre pi霉 che disponibile con un cuore cos矛 grande che solo i sardi hanno :D
2 membri hanno reagito a questo post
@AntoTunisia
Grazie Anto.. Condivido X Antonio... Un Super... 馃槍 馃槍 馃槍 9
2 membri hanno reagito a questo post