大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

viaggio esplorativo

Buongiorno a tutta la comunit脿
dal 4 al 7 giugno聽 saremo in Algarve e dal 7 al 9 a Lisbona ,ci farebbe un enorme piacere conoscere e scambiare opinioni con voi che siete gi脿 residenti , se volete contattatemi sulla posta privata, sar脿 gradito qualsiasi aiuto grazie fabrizio
Vedi anche
Ciao
Sono interessato alle vostre opinioni su algarve.
Disponibile anche su skype
Buon viaggio
Ciao, ho postato ieri le mie impressioni su Olhao, Faro e Tavira
Ciao
Mario, Forl矛
Letto ma volevo capire di piu a voce
Ciao Luigi, fammi delle domande tu.La mia permanenza 猫 stata breve, ma per me sufficientemente indicativa.
Mario, Forl矛
Possiamo sentirci brevemente quando vuoi tu, magari prendiamo un appuntamento.
Il mio numero e
Mandami magari il tuo ed un orario buono per le tue esigenze.
Grazie
Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo: Usa messaggeria privata per comunicare dati personali e stabilire un contatto
Sono disponibile ad incontrarvi sia domani che luned矛. Vivo a Far貌 e mi sono fatto un.idea ben
Precisa su questa zona dell' Algarve . Altura Tavira Olhao Faro e via via sino ad Albufeira. Non so come fare ad essere contattato. Ma sono disponibile.
Volentieri a stasera
Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo: A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico

fabrizio medici ha scritto :

Buongiorno a tutta la comunit脿
dal 4 al 7 giugno聽 saremo in Algarve e dal 7 al 9 a Lisbona ,ci farebbe un enorme piacere conoscere e scambiare opinioni con voi che siete gi脿 residenti , se volete contattatemi sulla posta privata, sar脿 gradito qualsiasi aiuto grazie fabrizio

Salve, non sono ancora trasferita in Portogallo(,spero a breve), che cosa pu貌 raccontare qui sul Forum dato che ha visitato entrambe le zone,Nord e Sud, seppur in poco tempo?
E' vero che ognuno di noi ha delle aspettative diverse ma 猫 proprio dal confronto diretto che si possono estrapolare sensazioni di luoghi che nessuna guida tascabile pu貌 conferire!!!
Io sar貌 nel Sud ad ottobre e nel Nord a dicembre...metter貌 insieme questo gran numero di informazioni ricavate qui e..dalla mitica Lonely Planet Guide... cos矛 da decidere primo alloggio annuale!!!

ciao
io vivo a Porto e mi trovo benissimo
se volete maggiori informazioni sono a vostra disposizione,
un caro saluto
Dario