大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Nie neonata 5 mesi

Salve mia figlia 猫 nata in spagna.

Entrambi i genitori siamo italiani.

Ha il certificato di nascita e abbiamo il libro di famiglia.

La mamma e la bambina sono empadronate.

Per andare in Italia e registrarla in Italia.

Ha bisogno del Nie? Oppure possiamo evitare di farlo per il momento?

脠 obbligatorio

Vedi anche

Ciao Lupo italiano,


Ben arrivato su 大咖福利影院!


Personalmente non lo so, non vorrei dirti una cosa per un'altra... spero che altri utenti del forum che vivono in Spagna possano darti delle indicazioni.


Un saluto,


Francesca

Team 大咖福利影院

Salve mia figlia 猫 nata in spagna.
Entrambi i genitori siamo italiani.
Ha il certificato di nascita e abbiamo il libro di famiglia.
La mamma e la bambina sono empadronate.
Per andare in Italia e registrarla in Italia.
Ha bisogno del Nie? Oppure possiamo evitare di farlo per il momento?
脠 obbligatorio
-@Lupo italiano


La cosa pi霉 semplice da fare 猫 recardi all'Ufficio Stranieri (Settore polizia apposito) e porre la domanda聽 E/Oppure fare la stessa cosa in Italia. Ma tu stesso scrivi:聽 脠 obbligatorio.聽 A meno di esserti dimenticato di mettere un punto di domanda....

@Lupo italiano Buoansera, per effettuare trascrizione nascita non devi recarti in italia ma lo puoi fare tramite il consolato di riferimento, se vai sul sito dell鈥檃mbasciata ci sono i documenti da compilare che servono per la trascrizione nascita.

Il NIE non serve anche perch茅 per effettuare il NIE deve avere prima il documento. Carta di identit脿 oppure passaporto.

se hai bisogno informazioni sono a disposizione in quanto ho 3 bimbi nati alle Isole Canarie

1 membro ha reagito a questo post

Continua a leggere