´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Solicitud NIE Spagna

Ciao a tutti,

ho ricevuto un'offerta di lavoro per la Spagna e l'ho accettata, ma per il documento ho bisogno del NIE. Non c'è posto disponibile per la Oficina de Extranjeria, como posso fare?

Vedi anche

@alvarezmelissa92

Buongiorno e ben arrivata sul forum! Non so se qui ti si possa aiutare, è più un problema a livello burocratico che altro. Mi pare che di solito ci voglia circa un mese da quando chiami a quando ti fissano l'appuntamento. Quanto tempo di attesa ti hanno prospettato?

Saluti,

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Magari potresti provare da altre parti. Io per il NIE bianco ci ho messo circa 10 giorni.

Ciao, non specifichi dove ti trovi attualmente...in Spagna o in Italia? Perché potresti provare a sentire il consolato spagnolo in Italia spiegando la motivazione per la quale hai bisogno del NIE.

@alvarezmelissa92

Ciao, per quanto riguarda il NIE attualmente lo si richiede ufficio extranjería, i tempi ora sono un po lunghi. Potresti recarti sul po magari spiegare la situazione e vedere se si libera un posto, oppure a me e’ capitsto che tenendo monitorato la pagina web dove richiedi appuntamento si era liberato un posto il giorno dopo .

1 membro ha reagito a questo post

@alvarezmelissa92

Ci sei?

1 membro ha reagito a questo post

@Silvia.pastorello

Buona sera sarebbe possibile avere il link per prendere appuntamento per il NIE

io non riesco a trovarlo

grazie mille