大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Ondata di freddo precoce

subdive

Salve,

A Monastir, fino alla scorsa settimana uscivo in pantaloncini corti e maglietta, poi di colpo la temperatura 茅 calata velocemente. Ora, in particolare la mattina presto, ho piuttosto freddo. Questa mattina alle 8 c'erano 6 gradi.

E' vero che anche in Sardegna, evento piuttosto raro per questo periodo, 茅 nevicato, come anche in Algeria sulle montagne ed聽 in Tunisia.

Non che mi lamenti, per貌 tutti i cambiamenti repentini di temperatura non sono ideali per la salute, specie ad una certa et脿 馃榿馃槀馃槀馃榿.

Negli anni normalmente queste erano temperature da Febbraio!

Via con il riscaldamento della casa.

Saluti con un brivido.

Antonio

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiTrasloco masserizie e organizzazione scatolonispese bonifico verso italiaTasso di cambio da euro convertibili in dinari applicato dalle banchecosti bancariINTERESSI BANCARI SUI DEPOSITIGiorni di presenza annuale per un italiano residente in Tunisia.
AntoTunisia

Concordo, anche a Sousse (stiamo a pochi km di distanza) ma 猫 arrivato un gelo assurdo, vedremo se regger脿 o se si scalder脿 di nuovo l'aria.

giovannidalfino

Anto, che dici assurdo...io amo il freddo, ci si pu貌 riparare, ma dal caldo non ti puoi proteggere...

AntoTunisia

@giovannidalfino

ah io per il caldo sto pagando 1200 dinari di STEG per i condizionatori... ma sono stato da dio in casa questa estate... io e i pelosetti

Comunque questo freddo di norma arriva verso gennaio ed 猫 strano anche che non sta piovendo (sarebbe una motivazione per l'abbassamento della temperatura).

subdive

@giovannidalfino

Ciao, vero quello che dici ma personalmente a 30 gradi sto benissimo, ho anche una doccia all'esterno ed ogni tanto ci passo. E poi vado a nuotare in mare.

De gustibus........

Saluti Antonio